Contenuto principale

Articolazione degli uffici

  • Riferimenti normativi: D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 - Art. 13, c. 1, lett. b, c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
  • Contenuti dell'obbligo:
    • Indicazione delle competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici
    • Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
    • Nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici
  • Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

 Organigramma

 

  • Gli uffici di segreteria didattica e amministrativa sono ubicati presso la Scuola secondaria di I grado di Cursi (sede centrale), in Via E. De Amicis, 49.
  • Gli orario di ricevimento degli uffici per il pubblico sono:

         dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 - martedi dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

  • Contatti:

          Tel.: 0836/439031

       Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

       PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

          

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Salvatore Tommasi

Assistenti amministrativi:

     REPARTO

  • Alunni: Montinaro Vita

  • Personale: Buffo Carmina

  • Contabilità e patrimonio: Chilla Maria Luisa

  • Affari Generali: Pensa Anna Rosa

 La pubblicazione del Piano delle Attivita -ATA- consente una esplicitazione dettagliata dell'organizzazione del lavoro di tutto il personale.